Ci si trova in giro! Dove lo sguardo si posa, tu ci sei!

L’out-of-home advertising (OOH) comprende tutte quelle forme di pubblicità esterna, dalle più tradizionali alle più innovative.

L’obiettivo di questo strumento di comunicazione è raggiungere i potenziali clienti nei “suoi” luoghi, rendendosi visibile al passaggio, in modo semplice e diretto. Da sempre, quello dell’OOH è un mercato variegato, diverso nelle forme e nei contenuti: tradotto significa che “out-of-home” può essere tanto il più classico cartellone pubblicitario, quanto sue varianti sui generis come la printed adv che si trova sui mezzi pubblici o nelle stazioni della metro.

Per te realizziamo la pianificazione OOH più idonea che tiene conto dei tuoi target e dei tuoi obiettivi strategici. Sappiamo molto bene come muoverci in questo settore e ti supporteremo in ogni fase: dalla pianificazione alla creazione della comunicazione più efficace.

out-of-home1
Scarica il MediaKit

Smart Pack!

Partiamo da qui, diamo un volto alla tua nuova azienda! Strategia di comunicazione integrata per il posizionamento della tua azienda e lo sviluppo dei principali strumenti.
  • Sito/Ecommerce
  • Sem base studiata
  • Campagna Google ADV
  • Cartellonistica temporanea 14/28 gg

Loro hanno scelto noi..